martedì 19 aprile 2011

Microsoft SQL Server 2008. T-SQL Query (2 vol.)

Interrogare un database è oggi un'operazione ricorrente e le query sono lo strumento fondamentale per estrarre le informazioni dai database relazionali. Per ottenere risposte rapide, complete e soddisfacenti occorre però padroneggiare i meccanismi che stanno dietro le query.

Lasciati guidare dal più autorevole team di esperti di T-SQL, la versione di SQL utilizzata da Microsoft SQL Server. La comprensione dell'architettura e dei meccanismi interni ti farà acquisire un approccio più pratico e la padronanza di tecniche avanzate di ottimizzazione.

Con questo testo scoprirai come gestire nel modo migliore l'inserimento, la cancellazione, l'aggiornamento e l'unione dei dati scrivendo query più efficienti, e sviluppando le tue capacità di risoluzione dei problemi.

Per maggiori informazioni: il volume "Microsoft SQL Server 2008. T-SQL Query (2 vol.)" di Ben-Gan Itzik, edito da Mondadori Informatica, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 120,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 102,00).

Nessun commento: