lunedì 25 aprile 2011

Nuovo codice della strada commentato. Con CD-ROM

Anche questa quarta edizione del codice della strada commentato rappresenta più di una semplice revisione o di un mero aggiornamento. Ogni articolo è arricchito con la più recente casistica giurisprudenziale (ben oltre 1.500 massime), selezionata in ordine cronologico e senza esclusione degli approdi più originali proposti da svariate corti di merito. La continua azione di riforma del codice della strada impone un aggiornamento costante delle norme e delle procedure comportamentali.

L'opera, che compendia tutte le più recenti novità legislative in materia, con particolare riferimento, da ultimo, a quelle introdotte dalla legge 29 luglio 2010, n. 120, rappresenta un punto di riferimento certo per tutti coloro che intendono non solo chiedersi il "come" fare, ma soprattutto il "perché" dei propri atti professionali.

Per maggiori informazioni: il volume "Nuovo codice della strada commentato. Con CD-ROM", 4ª ed., di Fabio Piccioni, Francesco Delvino e Giuseppe Napolitano, edito da Maggioli Editore, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 84,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 71,40).

Nessun commento: