martedì 24 maggio 2011

Aggiornamento Apple Logic Pro 9.1.4

Apple ha reso disponibile l'update Logic Pro 9.1.4.

Logic Pro 9 è l'applicazione che facilita più che mai la creazione di composizioni a chi fa musica in casa. Con Logic Pro puoi registrare i tuoi brani o quelli della tua band, creare arrangiamenti con i loop di Apple, comporre usando la notazione musicale classica oppure concentrarti sugli aspetti della produzione.

Questo aggiornamento aggiunge il supporto per l'apertura dei progetti importati da GarageBand per iPad.

È possibile scaricare l'update (192,48 MB) dalla pagina: http://www.apple.com/logicstudio/download/.

L'aggiornamento è raccomandato per tutti gli utenti di Logic Pro 9.

Per informazioni dettagliate su questo aggiornamento, visita la pagina: Logic Pro Release Note e la pagina di supporto: Logic Pro.

La suite Logic Studio (in inglese, francese, tedesco, giapponese, spagnolo e cinese semplificato) è in vendita su Apple Online Store al prezzo di Euro 499,00 (versione completa), Euro 199,00 (aggiornamento da Logic Pro o da Logic Studio) oppure Euro 299,00 (aggiornamento da Logic Express 6, 7 o 8 oppure da Logic Audio 5 o 6).

Richiede un Mac con processore Intel, 1 GB di RAM (consigliati 2 GB o più), risoluzione schermo 1280x800 o superiore, Mac OS X 10.5.8 o superiore, QuickTime 7.6 o superiore, unità DVD, 9 GB di spazio su hard disk per installare le applicazioni, 38 GB di spazio aggiuntivo su hard disk per installare i contenuti opzionali.

Nessun commento: