martedì 3 maggio 2011

Aggiornamento Dreamweaver CS5 11.0.4 per Mac e Win

Adobe ha reso disponibile l'update 11.0.4 per Adobe Dreamweaver CS5 per Mac OS X e Windows, il software che consente a designer e sviluppatori di realizzare con sicurezza siti Web basati su standard. Lavorate visivamente o direttamente in codice, sviluppate con il vostro sistema di gestione dei contenuti esistente come WordPress, Joomla! o Drupal e progettate in maniera produttiva con gli strumenti CSS inspection. Semplificate lo sviluppo di siti Web avanzati con il supporto integrato per Subversion® e personalizzate l'autocompletamento del codice PHP (Code Hinting). È possibile svolgere test rapidi e precisi sulla compatibilità con i browser e verificare i contenuti dinamici grazie all'integrazione con Adobe BrowserLab, un nuovo servizio online di Adobe CS Live.

L'aggiornamento ad Adobe Dreamweaver CS5 11.0.4 consente di continuare a utilizzare l'estensione BrowserLab per Dreamweaver CS5 con l'ultima versione di BrowserLab (rilasciata il 2 maggio 2011). Questo aggiornamento include inoltre una correzione critica per il protocollo SFTP e gli aggiornamenti precedentemente forniti da Dreamweaver CS5 11.0.3 Updater, 11.0.2 Updater e BrowserLab/Dreamweaver CS5 integration update.

A questa pagina sono pubblicati i link per il download di questo aggiornamento per la versione Mac (14,12 MB) e per la versione Win (14,42 MB).

Adobe Dreamweaver CS5.5 è in vendita anche su Amazon.it.

La versione Macintosh richiede un Mac con Mac OS X 10.5.7 o 10.6.x, processore Intel multicore, 1 GB di RAM (consigliato), 1,8 GB di spazio libero su disco rigido per l'installazione; durante l'installazione è necessario ulteriore spazio libero su disco (non è possibile eseguire l'installazione su un volume che utilizza un file system che distingue tra maiuscole e minuscole oppure su un dispositivo di archiviazione rimovibile basato su flash), schermo con risoluzione 1280 x 800 con scheda video a 16 bit, unità DVD-ROM, connessione Internet a banda larga richiesta per i servizi online.

Nessun commento: