giovedì 5 maggio 2011

Aggiornamento Microsoft Messenger per Mac 8.0.1

La Microsoft ha reso disponibile Messenger per Mac 8.0.1, anche in italiano.

Microsoft Messenger per Mac 8.0.1 consente a persone che si trovano in luoghi diversi di collaborare in tempo reale. È possibile utilizzare la messaggistica istantanea e le chiamate audio e video per comunicare con i propri contatti.

È possibile accedere a Messenger per Mac 8.0.1 utilizzando un Windows Live ID. I Windows Live ID includono tutti gli account di posta elettronica che terminano per "@live.com", "@hotmail.com", "@msn.com", nonché altri account registrati con Windows Live.

È richiesto un Mac con Mac OS X 10.5.8 o successivo, per le funzionalità Voce: microfono e altoparlanti compatibili, cuffia con microfono o un dispositivo equivalente (ad esempio: Una webcam iSight Apple integrata o esterna o altri dispositivi audio compatibili con Mac), per le funzionalità Video: Webcam compatibile (ad esempio: Una webcam iSight Apple integrata o esterna).

Per maggiori informazioni visitate la pagina di Microsoft Messenger per Mac e questa pagina per il download di questo aggiornamento (25,8 MB) su Mactopia.

Nessun commento: