giovedì 26 maggio 2011

Formulario del lavoro 2011. Con DVD-ROM

L'opera comprende tutte le formule del lavoro, da quelle derivanti dalla gestione del rapporto di lavoro subordinato a quelle che riguardano il lavoro autonomo e parasubordinato, i rapporti e le controversie con gli enti di previdenza e assicurativi, il processo del lavoro, previdenziale e tributario, l'autocertificazione e la sicurezza sul lavoro.

Ogni capitolo è preceduto da una introduzione diretta a evidenziare le caratteristiche principali dei vari istituti e per ogni formula vengono sintetizzate le più importanti informazioni attinenti all'atto:
  • a cosa e a chi serve, quando va compilato;
  • i termini per l'utilizzo e la conservazione;
  • le sanzioni, l'individuazione dei destinatari;
  • i requisiti formali;
  • i riferimenti normativi e l'indicazione delle altre formule collegate

Il volume contiene anche un DVD-Rom che consente di personalizzare e utilizzare direttamente la formula nel proprio sistema di videoscrittura e inoltre costituisce una ricca banca dati, con il testo integrale di tutti i riferimenti normativi e giurisprudenziali contenuti nelle formule cartacee.

Per maggiori informazioni: il volume "Formulario del lavoro 2011. Con DVD-ROM", 9ª ed., di Emanuele Montemarano, edito da Il Sole 24 Ore Libri, è in vendita anche su Amazon.it al prezzo di Euro 70,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 5%, al prezzo di Euro 66,50).

Nessun commento: