mercoledì 11 maggio 2011

Nuove norme tecniche per le costruzioni e circolare esplicativa. Con CD-ROM

Le Norme Tecniche per le Costruzioni 2008 e la Circolare Esplicativa in un unico strumento di lavoro che propone, per ogni paragrafo delle Norme, la relativa istruzione prevista dalla Circolare.

Questa seconda edizione contiene le Circolari del Ministero Infrastrutture e Trasporti che stabiliscono i criteri per il rilascio dell'autorizzazione per l'esecuzione e certificazione di prove su: materiali per le costruzioni; terre e rocce da scavo; indagini geognostiche, prelievo.

Uno strumento utile al progettista per conoscere e saper applicare, articolo per articolo ed istruzione per istruzione, le Nuove Norme Tecniche per le costruzioni che disciplinano come: progettare, costruire, collaudare, mantenere, utilizzare le costruzioni civili, pubbliche e private.

Per maggiori informazioni: il volume "Nuove norme tecniche per le costruzioni e circolare esplicativa. Con CD-ROM", 2ª ed., edito da Dei, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 38,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 32,30).

Nessun commento: