sabato 7 maggio 2011

Tutta la modulistica in materia di sicurezza sul lavoro - 300 moduli già predisposti e pronti per figure coinvolte, obblighi di legge e iter procedurali. Con CD-ROM

La continua evoluzione della normativa prevenzionistica ha generato l’esigenza di avere immediatamente a disposizione dei moduli aggiornati ed affidabili, da utilizzare quale supporto informativo e formativo, mezzo di comunicazione, strumento per designare, nominare figure della sicurezza, per delegare funzioni ecc.

Il volume risponde proprio a questa domanda ed è studiato ad hoc per tutti coloro che operano nel mondo della salute e della sicurezza sul lavoro (consulenti, RLS, datori di lavoro, dirigenti, RSPP, medici competenti, preposti, lavoratori e, per quanto attiene i cantieri temporanei o mobili: committenti, coordinatori per la sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione, responsabili dei lavori). Il testo che si distingue per l’estrema completezza ed attualità, è ricco di schemi ed immagini che ne facilitano la consultazione e consentono di individuare velocemente la modulistica già predisposta e pronta per l’utilizzo.

Il volume è corredato da un Cd Rom che contiene i riferimenti di legge aggiornati (D.Lgs. 81/2008 coordinato con le modifiche apportate dal D.Lgs. 106/2009), tutta la modulistica direttamente utilizzabile e modificabile predisposta per i vari attori della sicurezza sul lavoro e per le più rilevanti aree tematiche. Semplici schemi incentrati sui principali obblighi, consentono al lettore di accedere rapidamente alla modulistica specifica.

Per maggiori informazioni: il volume "Tutta la modulistica in materia di sicurezza sul lavoro. Con CD-ROM", 2ª ed., di Michele D'Apote, edito da Epc Libri, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 37,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 31,45).

Nessun commento: