giovedì 9 giugno 2011

Aggiornamento BeLight Business Card Composer 5.1.1 per Mac OS X

BeLight Software Ltd. ha pubblicato l'aggiornamento alla versione 5.1.1 del software Business Card Composer, che consente di ideare e stampare biglietti da visita e badge dall'aspetto professionale con il Mac. Questa applicazione è estremamente semplice da utilizzare, precisa e potente, proprio come deve essere un vero programma Mac!

Business Card Composer comprende:
  • Migliaia di immagini e di elementi grafici
  • Potenti strumenti di editing delle immagini
  • Tecnologia d'avanguardia
A questo link sono pubblicate le note di rilascio della versione 5.1.1 che ora supporta OS X Lion, è stato risolto un problema con la ricerca immagini su Internet ed è stato risolto un problema con il codice a barre QR che ometteva di codificare alcuni caratteri (come lettere latine accentate).

Il download dell'update si può effettuare dal sito dello sviluppatore, dove è disponibile anche la versione full di 68,9 MB per gli utenti della versione 4.x o precedente.

Richiede un Mac con Mac OS X 10.4.11 o versione successiva, 30 MB di spazio disponibile su disco rigido e l'unità CD-ROM.

BeLight Business Card Composer  è in vendita anche su Apple Store Online al prezzo di Euro 39,95.

La versione Business Card Composer 5.1 per Mac OS X 10.6.6 o versione successiva è in vendita sul Mac App Store al prezzo di Euro 27,99.

[update] La versione Business Card Composer 5.1.2 per Mac OS X 10.6.6 o versione successiva è in vendita sul Mac App Store al prezzo di Euro 27,99 con alcuni miglioramenti e correzioni di bug per OS X 10.7 Lion.

Nessun commento: