martedì 21 giugno 2011

Aggiornamento Boinx iStopMotion 2.8 (Home, Express e Pro) per Mac OS X su Mac App Store

Boinx Software Ltd. ha rilasciato l'aggiornamento alla versione 2.8 del software iStopMotion 2 (Home, Express e Pro), l'applicazione per creare facilmente affascinanti animazioni e registrazioni time lapse con il vostro Mac. Se desiderate realizzare un filmato per raccontare la vostra storia ma avete un budget limitato, l'animazione Stop-motion è il modo migliore. Non servono copioni, attori famosi, troupe o set. Portate i vostri giocattoli o dell'argilla per modellare, collegate la videocamera digitale, webcam o fotocamera digitale al vostro Mac e sarete pronti. Così facile che anche i vostri ragazzi potranno farlo: passate del tempo di qualità in famiglia facendo qualcosa di creativo. L'animazione Stop-motion con iStopMotion è divertimento puro, per tutti.

A questo link sono pubblicate le note di rilascio dell'aggiornamento 2.8.

È richiesto un Mac con Mac OS X 10.6.6 Snow Leopard o successivo.

iStopMotion 2.8 Home è in vendita sul Mac App Store al prezzo di Euro 39,99, iStopMotion 2.8 Express è in vendita sul Mac App Store al prezzo di Euro 79,99 e iStopMotion 2.8 Pro è in vendita sul Mac App Store al prezzo di Euro 399,99.

L'edizione Boinx iStopMotion 2 Home è in vendita anche su Apple Store Online al prezzo di Euro 44,95 e, anche per tale edizione, è disponibile l'aggiornamento alla versione Boinx iStopMotion 2.8 (Note di rilascio) ed è richiesto almeno Mac OS X 10.5.8 Leopard o successivo (lo sviluppatore raccomanda Mac OS X 10.6.7 o superiore).

[update] iStopMotion 2.8.4 Home è in vendita sul Mac App Store al prezzo di Euro 39,99, iStopMotion 2.8.4 Express è in vendita sul Mac App Store al prezzo di Euro 79,99 e iStopMotion 2.8.4 Pro è in vendita sul Mac App Store al prezzo di Euro 399,99.

Nessun commento: