mercoledì 15 giugno 2011

Aggiornamento Dreamweaver CS5.5 11.5.1 per Mac e Win

Adobe ha reso disponibile l'update 11.5.1 per Adobe Dreamweaver CS5.5 per Mac OS X e Windows, il kit completo di strumenti professionali per la progettazione e la distribuzione di siti web e applicazioni mobili di grande impatto. I potenti strumenti di codifica e l’innovativa interfaccia visiva consentono di creare applicazioni e siti evoluti con il supporto di HTML5, CSS3 e jQuery per desktop, telefoni e tablet.

Tra le caratteristiche principali segnaliamo:
  • Distribuzione per più schermi
  • Supporto per CSS3 e HTML5
  • Integrazione di jQuery Mobile
  • App iOS native con integrazione di PhoneGap

Questo aggiornamento Adobe Dreamweaver CS5.5 11.5.1 risolve degli errori presenti in Dreamweaver CS5.5 che si verificano dopo un tentativo di utilizzare l'opzione Easy Install su dispositivi Android. L'opzione Easy Install è disponibile nella finestra di dialogo Configura Application Framework (Sito > Applicazioni mobili > Configura Application Framework).

A questa pagina sono pubblicati i link per il download di questo aggiornamento per la versione Mac (5,56 MB) e per la versione Win (4,10 MB).

Adobe Dreamweaver CS5.5 è in vendita anche su Amazon.it.

La versione Macintosh richiede un Mac con Mac OS X 10.5.7 o 10.6.x, processore Intel multicore, 1 GB di RAM (consigliato), 1,8 GB di spazio libero su disco rigido per l'installazione; durante l'installazione è necessario ulteriore spazio libero su disco (non è possibile eseguire l'installazione su un volume che utilizza un file system che distingue tra maiuscole e minuscole oppure su un dispositivo di archiviazione rimovibile basato su flash), schermo con risoluzione 1280 x 800 con scheda video a 16 bit, unità DVD-ROM, connessione Internet a banda larga richiesta per i servizi online.

[update] Disponibile l'update 11.5.2 per Adobe Dreamweaver CS5.5 per Mac OS X e Windows. Questo aggiornamento corregge gli errori di Dreamweaver CS5.5 con Easy Install per i dispositivi Android. L'opzione Easy Install appare nella finestra di dialogo Configura Application Framework (Sito > Applicazioni mobili > Configura Application Framework). Notare che adesso per lo sviluppo per dispositivi iOS sono richiesti da Apple OS X Lion (10.7) e Xcode 4.x.

A questi link è disponibile per il download questo aggiornamento per la versione Mac (64 MB) e per la versione Win (6,8 MB).

Nessun commento: