domenica 12 giugno 2011

AutoCAD 2012. Con CD-ROM

Questo manuale è costruito per soddisfare le necessità di apprendimento degli utenti di AutoCAD.

In forma tutoriale e corredato da numerosi esercizi, fornisce al lettore le spiegazioni e le informazioni più utili e importanti per utilizzare al meglio il software Autodesk leader per il disegno CAD. Passo dopo passo, il lettore apprende come sfruttare le caratteristiche del programma in situazioni concrete, partendo dalla sua installazione, passando attraverso il disegno di precisione, la documentazione con quote, l'utilizzo di testi e tabelle, la stampa, fino all'esame delle funzionalità più avanzate, come i blocchi dinamici, il disegno parametrico, la modellazione grafica 3D e la personalizzazione dell'interfaccia utente.

Gli autori, formatori autorizzati Autodesk, non mirano a proporre tutto lo scibile su AutoCAD, ma ciò che è necessario sapere per lavorare bene, in modo efficiente e con profitto.

Nel CD-ROM allegato: I file degli esercizi e dei progetti sviluppati nel libro.

Per maggiori informazioni: il volume "AutoCAD 2012. Con CD-ROM" di Luigi Santapaga e Matteo Trasi, edito da Apogeo, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 39,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 33,15).

Nessun commento: