lunedì 20 giugno 2011

Autodesk 3ds Max 2012. La grande guida. Con CD-ROM

Una guida di riferimento e un supporto didattico per conoscere e approfondire Autodesk 3ds Max, uno dei software più utilizzati nel campo della grafica tridimensionale, del rendering, dell'industrial design e dell'animazione.

Questo libro tratta tutti i principali aspetti del programma: i flussi di lavoro specifici per l'interazione con AutoCAD, Revit, Inventor, Alias Sketch per ottimizzare la progettazione di concept; l'uso degli sfondi fotografici come background per il render; la sovrapposizione e l'integrazione del modello 3D con lo sfondo, le ombre, le riflessioni, l'illuminazione; il salvataggio per il ritocco in Photoshop; l'utilizzo comparato dei motori di render più utilizzati Mental Ray e Vray, e molto altro ancora.

Il testo è accompagnato da un CD con numerosi esempi guidati.

Per maggiori informazioni: il volume "Autodesk 3ds Max 2012. La grande guida. Con CD-ROM" di Edoardo Pruneri, edito da Mondadori Informatica, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 50,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 42,50).

Nessun commento: