sabato 25 giugno 2011

Certificazione energetica degli edifici. Con CD-ROM

Termo-CE, software certificato CTI, potente ma semplice da usare, esegue la verifica (ex-legge 10) e la certificazione di nuove costruzioni, ristrutturazioni, ampliamenti, nuove installazioni o sostituzioni di generatori. Utilizzo semplice e guidato: il software produce un rapporto dettagliato sui calcoli svolti segnalando a colpo d'occhio le verifiche negative.

È inoltre dotato di un help in linea contestuale che fornisce suggerimenti concettuali e di normativa riguardanti la fase che si sta svolgendo. La guida in linea comprende una serie di esempi che illustrano in modalità passo-passo come vanno inserite ed elaborate nel programma le diverse tipologie di edifici da verificare.

Requisiti hardware e software: Processore Pentium 4 o superiore; 1 Gb RAM, 300 Mb spazio libero su Hard Disk; Windows 7, Vista, XP SP 3; Lettore CD/DVD; Risoluzione video 1280X1024; Accesso Internet per l’attivazione.

Per maggiori informazioni: il volume "Certificazione energetica degli edifici. Con CD-ROM", 6ª ed., di Tecnobit, edito da Maggioli Editore, è in vendita anche su Amazon.it al prezzo di Euro 280,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 238,00).

Nessun commento: