martedì 14 giugno 2011

Formulario annotato del patrocinio a spese dello Stato. Nel processo pnale, civile, amministrativo, contabile e tributario. Con CD-ROM

Il formulario si compone sia degli atti degli Avvocati che dei provvedimenti del Giudice, tutti aggiornati alle numerose novità apportate dalle riforme legislative susseguitesi negli ultimi anni (v., ad es., i c.d. pacchetti sicurezza).

Ogni singola formula è annotata e corredata da numerose avvertenze così da consentire all'operatore del diritto di predisporre correttamente l'atto, nel rispetto del suo contenuto minimo, delle regole poste in tema di competenza e dei termini processuali; la rapida visione dei riferimenti normativi e delle più recenti indicazioni giurisprudenziali rende l'opera indispensabile per il professionista ed essenziale per chi si accinge alla preparazione di esami e concorsi.

Una particolare cura, infine, è stata osservata nella redazione dell'indice analitico al fine di consentire una rapida individuazione degli atti di interesse.

Per maggiori informazioni: il volume "Formulario annotato del patrocinio a spese dello Stato. Nel processo pnale, civile, amministrativo, contabile e tributario. Con CD-ROM" di Paolo E. De Simone, Mariella Spata e Giovanna Spirito, edito da Experta, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 42,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 35,70).

Nessun commento: