domenica 19 giugno 2011

iLife '11. Guida all'uso

Guida pratica per tutti, completamente a colori. iLife è un pacchetto software unico nel suo genere, una suite di cinque programmi per Mac destinati all'intrattenimento e alla creatività domestica. La suite iLife è molto economica se acquistata per aggiornare versioni precedenti o addirittura gratuita se si acquista un qualsiasi computer Mac.

L'edizione 2011 ha aggiunto molte funzionalità ai tre principapli software del pacchetto. iPhoto include ora la possibilità di essere utilizzato a pieno schermo, nuovi tipi di presentazione e un'integrazione migliorata con Facebook e Flickr, e molto altro ancora. iMovie introduce per la prima volta in un software la creazione guidata di trailer in stile hollywoodiano, il riconoscimento dei volti all'interno dei filmati e un migliore editing audio. GarageBand si aggiorna e introduce Flex Time, Segui il groove e nuovi e divertenti strumenti per imparare a suonare. Questo libro tratta anche iWeb e iDVD.

Uno sguardo approfondito all'ultima edizione di iLife con riferimenti alla compatibilità con i programmi più utlizzati per Mac come la suite iWork e Aperture.

Per maggiori informazioni: il volume "iLife '11. Guida all'uso" di G. Guido Zurli, edito da Fag, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 24,90 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 21,17).

Nessun commento: