venerdì 24 giugno 2011

iPad 2. Lavorare, imparare, giocare con la nuova meraviglia di Apple

Soltanto un anno fa nasceva iPad, una rivoluzione nel mondo dell'informatica. Oggi, con iPad 2, il tablet di Apple è diventato ancor più bello e potente. Che siate utenti alle prime armi o grandi appassionati di tecnologia, in questo manuale troverete tutto quello che serve per sfruttare appieno la tavoletta multimediale di Apple: dalla prima accensione al noleggio di un film, dalla configurazione della mail alla stampa di un documento, passando dall'installazione di un'applicazione fino alla lettura di un eBook e molto, molto altro.

Le istruzioni contenute in queste pagine sono valide per utenti PC e Mac, e riguardano tutti i modelli di iPad, 1 o 2, WiFi o WiFi+3G.

Il testo include una guida completa a iTunes Store, App Store, iBookstore, eBook italiani e iOS 4.3, comprese le nuove funzionalità FaceTime, PhotoBooth, AirPrint, AirPlay e Screen Mirroring. Corredano il tutto una panoramica degli accessori più utili e delle applicazioni più importanti.

Per maggiori informazioni: il volume "iPad 2. Lavorare, imparare, giocare con la nuova meraviglia di Apple" di S. Gambirasio, edito da Hoepli, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 15,90 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 13,52).

Nessun commento: