venerdì 10 giugno 2011

JBL On Air Wireless per Mac, Win, iPod, iPhone e iPad

Rivoluzionate il modo di ascoltare la vostra musica. JBL On Air Wireless riproduce in streaming la vostra intera libreria di iTunes da qualsiasi Mac o PC e da qualsiasi iPod, iPhone o iPad con iOS 4.2, in qualsiasi stanza della casa tramite rete Wi-Fi.

La tecnologia AirPlay di Apple vi consente di riprodurre musica in streaming in modo semplice sulla vostra rete wireless. La vostra libreria iTunes è sempre a portata di mano su Mac, iPhone, iPad o iPod. Mentre il vostro dispositivo Apple esegue iOS 4.2 o versioni successive, potete ascoltare musica da qualsiasi fonte sonora.

I comandi per la navigazione e la riproduzione possono essere gestiti tramite l'applicazione gratuita Remote di Apple o utilizzando il telecomando in dotazione. Visualizzate tutti i dettagli della vostra musica - titoli dei brani, nomi di artisti e copertine degli album - sul display LCD a colori.

On Air Wireless vi consente anche di collegare e ricaricare il vostro iPod o iPhone e dispone di un ingresso ausiliario per collegare qualsiasi altro dispositivo. Include radio FM, sveglia con doppio allarme e telecomando multifunzione.

Viene fornito con cavo di alimentazione (con spina Europa e UK), telecomando, adattatore per iPod/iPhone, antenna FM e manuale utente.

È in vendita anche su Apple Store Online al prezzo di Euro 349,95.

A questo link al sito della Harman sono disponibili le specifiche tecniche complete ed il manuale utente del JBL On Air Wireless.

Nessun commento: