giovedì 14 luglio 2011

Aggiornamento Bento 4.0.4 di FileMaker per Mac OS X

FileMaker, Inc. ha pubblicato l'aggiornamento alla versione 4.0.4 del software Bento 4, il popolarissimo database personale di FileMaker, con il quale è facilissimo organizzare contatti, registrare i progetti, pianificare eventi e molto altro, tutto in un unico posto e con la massima efficienza.

Ecco le nuove funzioni principali di Bento 4:
  • Stampa di etichette - stampate etichette postali, cartellini per l'inventario, badge e molto altro ancora, tutto da Bento.
  • Opzioni di stampa - ottenete un maggiore controllo sulle vostre stampe con le nuove opzioni che rendono più attraenti fatture, ordini di vendita e altri moduli.
  • Esportate i modelli con i dati - ora, insieme ai vostri modelli Bento, potete esportare anche i dati per condividere database precompilati con gli altri utenti Bento.
  • Rilevate e memorizzate i dati sulla posizione delle informazioni - rilevate la posizione geografica in cui le informazioni sono state inserite o modificate con il nuovo campo posizione. Questa funzione è particolarmente utile per ricercatori, persone che si occupano di sondaggi, agenti immobiliari e venditori porta a porta.
  • I numerosi miglioramenti apportati alla Vista tabella, alla Vista modulo e alle prestazioni e gli aggiornamenti per Bento for iPhone e Bento for iPad la rendono la migliore versione di Bento mai esistita!

Da questo link è possibile leggere le note di rilascio ed eseguire il download della versione 4.0.4, che fornisce correzioni di bug e aggiornamenti di compatibilità per Mac OS X 10.7 Lion. Questo aggiornamento è fortemente consigliato a tutti gli utenti che usano una versione di Bento 4 for Mac.

Bento 4.0.3 per Mac OS X 10.6.6 o versione successiva è in vendita sul Mac App Store al prezzo di Euro 39,99. Gli sviluppatori hanno comunicato che l'update Bento 4.0.4 sarà presto disponibile anche per gli utenti del Mac App Store.

Disponibili anche Bento 1.1.4 per iPhone, iPod touch e iPad su Bento - FileMaker, Inc. al prezzo di Euro 3,99 e Bento 1.1.4 for iPad su Bento for iPad - FileMaker, Inc. al prezzo di Euro 3,99.

È disponibile, inoltre, anche una versione trial di Bento 4 per 30 giorni ed un video che illustra tutte le novità della versione 4.

Bento 4 (per Mac OS X 10.5.7 o superiore con processore Intel, PowerPC G5 o PowerPC G4) è in vendita anche su Apple Store Italia al prezzo di Euro 39,95 (per utente singolo) e nella versione Family Pack al prezzo di Euro 79,95 (per un massimo di cinque computer nella stessa abitazione).

Nessun commento: