lunedì 11 luglio 2011

Aggiornamento GarageBand 6.0.4

Apple ha reso disponibile l'update 6.0.4 per GarageBand, l'applicazione che trasforma il Mac in uno sudio di registrazione completo e offre nuove e divertenti funzioni per creare pezzi ancora più belli.

Questo aggiornamento supporta problemi di compatibilità generale e risolve problemi di stabilità e prestazioni globali, tra cui:
  • Risoluzione di un problema con il Negozio delle lezioni di GarageBand che non completa i download di lezioni singole o multiple.
  • Correzioni di problemi con effetti basati sul tempo che vanno fuori sincronizzazione con il tempo del brano principale.
  • Risoluzione di problemi con i documenti del progetto di Magic GarageBand che non si aprono correttamente nella visualizzazione delle tracce di GarageBand.

L'aggiornamento è consigliato a tutti gli utenti di GarageBand '11.

È possibile scaricare l'update dalla pagina: http://support.apple.com/kb/DL1410 (53,72 MB) ed è richiesto Mac OS X 10.6.7 o superiore.

GarageBand 6.0.4 per Mac OS X 10.6.6 o superiore è in vendita su Mac App Store al prezzo di Euro 11,99.

GarageBand è incluso nella suite iLife ’11, in vendita anche su Apple Store Online al prezzo di Euro 49,00 oppure Euro 79,00 (Family Pack per un massimo di 5 Mac di casa). Per chi non ha Snow Leopard è possibile acquistarlo insieme a iLife '11 e iWork nel nuovo Mac Box Set al prezzo di Euro 129,00 oppure Euro 179,00 (Family Pack).

Per ulteriori informazioni, visitare il sito: www.apple.com/it/ilife/garageband o www.apple.com/support/garageband

Disponibile GarageBand 1.0.1 per iPad su App Store al prezzo di Euro 3,99.

Nessun commento: