domenica 24 luglio 2011

Pizzeria al taglio. Business plan per tutti. Con CD-ROM

Il volume vuole soddisfare l'esigenza di fornire all'aspirante imprenditore strumenti utili e semplici da adoperare in una startup. In un pacchetto di informazioni e pratiche metodologie, vengono analizzati sapientemente i temi cruciali della gestione di un'attività (adempimenti burocratici, finanziamenti, marketing, pianificazione finanziaria) per poi consegnarli alla agevole comprensione del lettore.

Un percorso didattico piacevole e lineare, il cui passo viene scandito da alcune tappe fondamentali, quali il business plan su un ipotetico caso di studio e l'utilizzazione degli Studi di Settore in un'ottica previsionale e di marketing. L'obiettivo è quello di incoraggiare e supportare chi si appresta a mettersi in gioco rischiando in proprio. Ulteriori delucidazioni e approfondimenti saranno disponibili sul sito www.primeggiamo.it ove il lettore - gratuitamente - potrà richiedere analisi sulle possibili fonti di finanziamento e attingere a consigli e risorse.

Per maggiori informazioni: il volume "Pizzeria al taglio. Business plan per tutti. Con CD-ROM" di Tommaso Licchetta e Roberta Di Chiara, edito da Maggioli Editore, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 19,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 16,15).

Nessun commento: