giovedì 4 agosto 2011

Agente immobiliare. Tutto per la preparazione all'esame di abilitazione. Con CD-ROM

Quest'opera mette a disposizione dei candidati all'esame di abilitazione ad agente immobiliare uno strumento utile per lo studio e il ripasso, che consente - in un unico volume - di poter apprendere tutte le principali nozioni ed istituti delle materie oggetto d'esame.

La veste grafica, ed un dettagliato indice sommario, consentono di individuare con facilità le principali tematiche che hanno maggiori probabilità di divenire oggetto d'esame.

Indice delle materie: Agente immobiliare; Capacità giuridica e capacità di agire; Contratti; Diritti reali; Diritto tributario; Estimo; Famiglia e successioni; Finanziamenti; Impresa; Mediazione; Obbligazioni; Prescrizione e decadenza; Responsabilità per fatto illecito; Società; Titoli di credito; Urbanistica.

Per maggiori informazioni: il volume "Agente immobiliare. Tutto per la preparazione all'esame di abilitazione. Con CD-ROM" di Massimiliano Di Pirro, edito da La Tribuna, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 24,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 20,40).

Nessun commento: