martedì 9 agosto 2011

Aggiornamento Bento 4.0.5 di FileMaker per Mac OS X

FileMaker, Inc. ha pubblicato l'aggiornamento alla versione 4.0.5 del software Bento 4, il popolarissimo database personale di FileMaker, con il quale è facilissimo organizzare contatti, registrare i progetti, pianificare eventi e molto altro, tutto in un unico posto e con la massima efficienza.

Ecco le nuove funzioni principali di Bento 4:
  • Stampa di etichette - stampate etichette postali, cartellini per l'inventario, badge e molto altro ancora, tutto da Bento.
  • Opzioni di stampa - ottenete un maggiore controllo sulle vostre stampe con le nuove opzioni che rendono più attraenti fatture, ordini di vendita e altri moduli.
  • Esportate i modelli con i dati - ora, insieme ai vostri modelli Bento, potete esportare anche i dati per condividere database precompilati con gli altri utenti Bento.
  • Rilevate e memorizzate i dati sulla posizione delle informazioni - rilevate la posizione geografica in cui le informazioni sono state inserite o modificate con il nuovo campo posizione. Questa funzione è particolarmente utile per ricercatori, persone che si occupano di sondaggi, agenti immobiliari e venditori porta a porta.
  • I numerosi miglioramenti apportati alla Vista tabella, alla Vista modulo e alle prestazioni e gli aggiornamenti per Bento for iPhone e Bento for iPad la rendono la migliore versione di Bento mai esistita!

Da questo link è possibile leggere le note di rilascio ed eseguire il download della versione 4.0.5, che fornisce correzioni di bug e aggiornamenti di compatibilità per Mac OS X 10.7 Lion. Questo aggiornamento è fortemente consigliato a tutti gli utenti che usano una versione di Bento 4 for Mac.

Bento 4.0.4 per Mac OS X 10.6.6 o versione successiva è in vendita sul Mac App Store al prezzo di Euro 39,99.

Disponibili anche Bento 1.1.4 per iPhone, iPod touch e iPad su Bento - FileMaker, Inc. al prezzo di Euro 3,99 e Bento 1.1.4 for iPad su Bento for iPad - FileMaker, Inc. al prezzo di Euro 3,99.

È disponibile, inoltre, anche una versione trial di Bento 4 per 30 giorni ed un video che illustra tutte le novità della versione 4.

Bento 4 (per Mac OS X 10.5.7 o superiore con processore Intel, PowerPC G5 o PowerPC G4) è in vendita anche su Apple Store Italia al prezzo di Euro 39,95 (per utente singolo) e nella versione Family Pack al prezzo di Euro 79,95 (per un massimo di cinque computer nella stessa abitazione).

Nessun commento: