lunedì 8 agosto 2011

Formulario Unico del Diritto. Repertorio ragionato di contratti, statuti e atti. Con CD-ROM

Questo Formulario del Diritto contiene la completa raccolta di formule attinenti le principali materie del diritto: processo civile e penale, arbitrato e mediazione, famiglia e minori, contratti tipici, atipici e commerciali, consumatori, società, procedure concorsuali, circolazione stradale, enti non profit.

I testi integrali delle formule, suddivisi per materia, sono contenuti nel Cd-Rom in un formato che consente facilmente modifiche e personalizzazioni. A tale supporto elettronico si affianca il volume che intende porsi come guida ragionata all'interpretazione delle formule.

Ogni modello è corredato di tutte le informazioni che necessitano per il suo corretto utilizzo: quali sono i soggetti interessati, a cosa serve la formula, a chi spetta la competenza sull'atto, quali sono i termini da rispettare e le eventuali sanzioni in cui si incorre, quali i riferimenti legislativi e giurisprudenziali, quali le formule collegate.

Un ricchissimo repertorio che comprende 2400 modelli tra atti, ricorsi, contratti, statuti di società ed enti elaborati dai più autorevoli professionisti del settore. In un unico prodotto, tutti gli strumenti indispensabili per l'esercizio dell'attività professionale.

Per maggiori informazioni: il volume "Formulario Unico del Diritto. Repertorio ragionato di contratti, statuti e atti. Con CD-ROM" edito da Il Sole 24 Ore Libri, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 150,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 127,50).

Nessun commento: