giovedì 4 agosto 2011

Normativa impianti. Con CD-ROM

La guida normativa dedicata a tutto ciò che è necessario sapere in materia di: impianti elettrici; impianti termici; ascensori; attrezzature a pressione; nuova direttiva macchine; impianti a gas; impianti igienico-sanitari; sicurezza degli impianti; reti e impianti per il trasporto di gas naturale.

Questa terza edizione è ampliata e aggiornata secondo: il DM 37/2008 in materia di installazione degli impianti all'interno degli edifici; il DLgs 81/2008 in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

Nel CD Rom: legislazione di riferimento; raccolta delle norme UNI pubblicate in Gazzetta Ufficiale; la modulistica per gli impianti; Dichiarazione di conformità alla regola d'arte; Libretto di centrale; Libretto di impianto; Rapporto di controllo tecnico; Nuova dichiarazione di rispondenza.

Per maggiori informazioni: il volume "Normativa impianti. Con CD-ROM", 3ª ed., edito da Dei, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 38,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 32,30).

Nessun commento: