sabato 24 settembre 2011

ECDL Syllabus 5.0. Guida facile. Con CD-Rom

Con questo libro gli autori, docenti ed esaminatori ECDL con una lunga esperienza didattica, hanno realizzato un manuale per la preparazione alla “patente europea del computer” realmente facile, intutitivo e visuale.

Il libro, completamente illustrato a colori, segue passo passo il syllabus ECDL.

I diversi argomenti vengono presentati in maniera semplice e accattivante, ricorrendo a esempi svolti dettagliatamente commentati e a un ricco apparato di immagini.

Il testo è aggiornato al Syllabus 5.0 ECDL, ed è basato sul sistema operativo Windows 7 e sugli strumenti Office nella versione 2007 (Word, Excel, Access, PowerPoint) e fa riferimento a Explorer e Gmail per la navigazione in Rete e la posta elettronica.
Il CD-ROM abbinato al volume contiene una simulazione che riproduce fedelmente le modalità d'esame ECDL - numero e tipologia di domande e durata complessiva. Non vi sono limitazioni al numero di prove che si possono eseguire, il sistema tiene traccia dei test completati permettendo di verificare la propria preparazione.

Contiene, inoltre, esercizi (con soluzione) relativi ai sette moduli ECDL.

Per maggiori informazioni: il volume "ECDL Syllabus 5.0. Guida facile. Con CD-Rom" di Franco Grossi e Sabrina Bertolacci, edito da Apogeo, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 25,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 21,25).

Nessun commento: