mercoledì 12 ottobre 2011

AutoCAD 2012 e AutoCAD LT 2012. La guida ufficiale

AutoCAD è il software per la progettazione, il disegno, la modellazione e il disegno architettonico CAD 3D, leader di mercato dal 1986, con più di 7 milioni di utenti.

AutoCAD 2012 Guida Ufficiale è una risorsa unica di apprendimento, creata direttamente da Autodesk per i suoi Centri di Formazione Autorizzati (ATC), per offrire ai propri insegnanti un compendio ideale da adottare nei corsi di formazione professionale e per gli Autodesk Authorized Certification Center, i centri che rilasciano il riconoscimento Autodesk Certified, dopo un esame di certificazione che questo libro aiuta a superare.

Il testo è ricchissimo di illustrazioni per aiutare a capire i passaggi fondamentali in modo visuale, e contiene trucchi e suggerimenti tratti dalla vasta esperienza dell'autore.

Per maggiori informazioni: il volume "AutoCAD 2012 e AutoCAD LT 2012. La guida ufficiale" di Scott Onstott, edito da Hoepli, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 39,90 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 33,92).

Nessun commento: