lunedì 3 ottobre 2011

CSS 3. Guida pratica alla progettazione

Con questa guida semplice e di rapido apprendimento si imparerà come creare progetti gradevoli ed efficaci in modo più facile che mai. Ogni capitolo presenta esercizi indipendenti che è possibile integrare nei progetti a cui si lavora o utilizzare secondo la propria ispirazione.

Tutte le tecniche CSS3 più diffuse, utili e ben supportate, e anche: come utilizzare CSS3 per migliorare le pagine, non solo in termini di aspetto ma anche in termini di usabilità, accessibilità ed efficienza; quando e come fornire soluzioni ad hoc e fallback per i browser vecchi privi di supporto; come creare fantastici progetti arricchiti con tipografia e dettagli grafici esclusivi; nuovi selettori avanzati per semplificare la marcatura e renderla meno soggetta a errori; nuovi metodi per creare i layout a più colonne; come creare in modo facile e veloce progetti web ottimizzati per i dispositivi mobili senza usare script.

Per maggiori informazioni: il volume "CSS 3. Guida pratica alla progettazione" di Zoe M. Gillenwater, edito da Pearson Education Italia, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 25,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 21,25).

Nessun commento: