lunedì 3 ottobre 2011

Formulario dei rapporti di lavoro. Tipologie contrattuali, esternalizzazioni, certificazione, gestione del personale, cessazione del rapporto di lavoro. Con CD-ROM

Il Formulario è indirizzato a tutti gli operatori del diritto del lavoro, avvocati e praticanti legali, magistrati, consulenti del lavoro, responsabili del personale, nonché ai funzionari delle Direzioni provinciali del lavoro e degli enti previdenziali.

L'opera contiene standard e modelli di contratti, comunicazioni, corrispondenza fino ai documenti operativi e gestionali per una valorizzazione del diritto del lavoro anche nell'ottica della gestione e dell'ottimale sviluppo delle risorse umane: non solo come mero vincolo, dunque, ma come opportunità e leva competitiva.

Il volume si struttura in più livelli: l'indicazione delle formule (più di 500) è accompagnata dai riferimenti normativi essenziali, da una ricognizione di sintesi degli orientamenti giurisprudenziali e di prassi amministrativa e da una nota introduttiva che evidenzia, anche da una prospettiva pratico-operativa, i profili che, nella prassi, appaiono di maggiore criticità e sono meritevoli di più specifica attenzione e cautela.

Per maggiori informazioni: il volume "Formulario dei rapporti di lavoro. Tipologie contrattuali, esternalizzazioni, certificazione, gestione del personale, cessazione del rapporto di lavoro. Con CD-ROM" di Michele Tiraboschi, edito da Giuffrè, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 100,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 85,00).

Nessun commento: