lunedì 17 ottobre 2011

iPad 2 per Managers

iPad è sempre più diffuso in ambito professionale anche se il suo utilizzo è principalmente legato alle funzioni primarie dell'iPad, la lettura delle mail e la navigazione in Internet.

Molti Managers non sanno e non si rendono conto che il loro iPad è un strumento fantastico per poter gestire tanti aspetti della propria giornata lavorativa con l'utilizzo di semplici applicazioni che lo rendono una piattaforma dalle enormi potenzialità, alcune in parte non conosciute.

È sempre più frequente vedere sui tavoli delle riunioni d'affari, una lunga distesa di iPad o passeggiando nei centri d'affari delle principali città vedere Avvocati, Managers ed Imprenditori che hanno sostituito la 24ore con l'iPad.

Questo manuale vuole aiutare questa categoria di persone a conoscere meglio delle applicazioni che, una volta installate sul proprio iPad, permetteranno di apprezzarne appieno l'enorme potenzialità e nello stesso tempo semplificare la vita professionale di tutti i giorni.

Per maggiori informazioni: l'eBook "iPad 2 per Managers" di Simone Del Bianco & Alessandro Forconi, edito da Narcissus Self-publishing, in formato ePub è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 2,99 oppure (per iPad con iBooks 2 e iOS 5) su Itunes al prezzo di Euro 2,99.

Disponibile, inoltre, l'eBook "iPad 2 - Passo per passo" di Simone Del Bianco, edito da Narcissus Self-publishing, in formato Kindle su Amazon.it al prezzo di Euro 1,99 oppure (per iPad, iPhone 3G o superiore e iPod touch seconda generazione o superiore con iBooks 1.3.1 e iOS 4.3.3 o superiori) su Itunes al prezzo di Euro 1,99.

Nessun commento: