mercoledì 5 ottobre 2011

JavaScript. Passo per passo

La guida pratica passo per passo che vi insegna a utilizzare JavaScript per lo sviluppo Web. Anche senza alcuna esperienza nella programmazione, potete imparare i fondamenti dell'utilizzo del linguaggio di programmazione JavaScript un passo alla volta.

Con questo libro lavorerete secondo i vostri ritmi con esercizi pratici che vi permetteranno di imparare lavorando. Se ne avete bisogno per il vostro lavoro ma anche se desiderate soltanto personalizzare il vostro sito Web, imparerete le capacità centrali e le tecniche fondamentali per lavorare con JavaScript e creare siti Web professionali.

Il CD allegato al libro contiene gli esempi di codice, i data set utilizzati negli esercizi e l'eBook del libro originale in inglese completamente ricercabile.

Per maggiori informazioni: il volume "JavaScript. Passo per passo", 2ª ed., di Steve Suehring, edito da Mondadori Informatica, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 60,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 51,00).

Nessun commento: