lunedì 31 ottobre 2011

Web design per sviluppatori, creativi, grafici

Sviluppatori alle prese con l'ansia della finestra vuota? Spaventati dalle infinite possibili combinazioni di colori? Indecisi sulla scelta delle font? Questa è la guida che fa per voi. L'autore illustra i metodi per applicare i principi della grafica tradizionale al Web e vi guida, attraverso numerosi esempi e tecniche, nelle fasi di progettazione delle interfacce.

Alla fine del libro avrete in mano le competenze necessarie per gestire il processo creativo, tracciare l'ossatura del vostro sito grazie a layout armoniosi, creare schemi di colore coerenti al registro comunicativo, comprendere la tipografia, scegliere, creare e ottimizzare le immagini. In un'unica guida, tutto quello che vi occorre per iniziare a progettare autonomamente meravigliosi siti web.

Per maggiori informazioni: il volume "Web design per sviluppatori, creativi, grafici" di Jason Beaird, edito da Apogeo, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 29,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 24,65).

Nessun commento: