giovedì 6 ottobre 2011

Western Digital My Book Studio da 1TB (e da 2 o 3 TB) per Mac e Win

Mettete al sicuro la vostra vita digitale con Western Digital My Book Studio. Vi offre un ampio spazio per tutti i documenti, i video, la musica, le foto e molto altro ancora.

Racchiuso in un elegante case in alluminio che rimane fresco al tatto, questa unità rappresenta il complemento ideale per il vostro Mac e occupa uno spazio minimo sul piano di lavoro.

Salvate e accedete ai dati a velocità elevate grazie alla doppia interfaccia ad alte prestazioni FireWire 800. Comprende inoltre l'interfaccia FireWire 400 e USB 2.0 per la massima flessibilità.

È già pronto all'uso e fornito del software di backup opzionale Western Digital SmartWare. Software per il backup visivo e centro di controllo per la gestione del disco. Installate tutti i componenti, solo alcuni o nessuno. A sceglierlo sarete voi.

Sapere che i vostri dati sono protetti da accessi non autorizzati o da eventuali furti, grazie a una password e a un sistema di codifica a basato su hardware, vi farà stare tranquilli.(Richiede il software Western Digital SmartWare.)

La tecnologia Western Digital GreenPower riduce il consumo di corrente interno, la modalità di stop riduce i consumi durante i periodi di inattività e la funzionalità di risparmio energetico accende e spegne l'unità contemporaneamente al Mac.

Questa unità è progettata per funzionare in assenza di ventole, senza surriscaldarsi. Le più basse temperature di esercizio prolungano la durata del dispositivo e migliorano l'affidabilità dei dati, mentre il design senza ventole riduce l'emissione di rumori.

Tra le caratteristiche e le specifiche tecniche segnaliamo:
  • Compatibile con Time Machine
  • Casing in alluminio fresco al tatto
  • Massima performance per il Mac con FireWire 800
  • Include l'interfaccia FireWire 400 e USB 2.0
  • La tecnologia Western Digital GreenPower Technology riduce il consumo di corrente interno
  • Dimensioni: Lunghezza 13,5 cm; Larghezza 4,8 cm; Altezza 16,5 cm; Peso 1,18 kg

È compatibile con Mac OS X Lion, Leopard, Snow Leopard oppure Windows XP, Windows Vista o Windows 7 (è necessaria la riformattazione) e viene fornito con cavo FireWire 800, adattatore FireWire 800 a 400, cavo USB, alimentatore CA, software Western Digital Smartware e guida d'installazione rapida.

È in vendita anche su Amazon.it.

A questo link al sito della Western Digital sono disponibili le specifiche tecniche complete, la documentazione e gli aggiornamenti software del My Book Studio.

Nessun commento: