sabato 12 novembre 2011

Altoparlanti multimediali Cubik Digital Hi-Fi di Palo Alto Audio Design per Mac e Win

L'esperienza di ascolto perfetta fino all'ultimo bit e l'impressionante look di Cubik creano un sensazionale connubio fra suono e design. Cubik è un autentico altoparlante Hi-Fi con un design affascinante che lo rende un compagno ideale per il vostro Mac.

L'amplificazione full-digital e lo streaming digitale via USB lossless trasmettono un suono intenso con una gamma molto dinamica. A differenza degli altoparlanti da digitale ad analogico, l'audio di Cubik è privo di ogni rumore analogico. La qualità del suono perfettamente regolata è accompagnata dalla potenza straordinaria degli altoparlanti, unici nella loro categoria.

Il circuito dell'amplificatore audio digitale sfrutta la tecnologia full-digital, un metodo innovativo che amplifica il segnale audio digitale senza convertirlo in analogico. La combinazione fra connessione e amplificazione digitale consente a Cubik di produrre un suono cristallino. La tecnologia di elaborazione del segnale digitale ad alta risoluzione consente a Cubik una risposta in frequenza molto piatta e produce con sorprendente precisione una gamma completa di segnali.

La Palo Alto Audio Design si è affidata al pluripremiato designer Young-se Kim per realizzare un dispositivo estremamente compatto ma in grado di produrre bassi molto profondi. Grazie a un'abile strumentazione, Young-se Kim ha creato una struttura dal design all'avanguardia. Cubik, il prodotto di un processo di fabbricazione e di materiali assolutamente innovativi, vi offre bassi profondi senza disporre di un subwoofer.

Cubik utilizza un'unità altoparlanti Peerless, di elevata qualità e di progettazione danese, che raramente trova eguali fra gli altoparlanti per computer. Il driver full-range di 6,3 cm dalla forma conica in metallo produce bassi profondi e un suono ad alta frequenza nitido paragonabile a quello dei sistemi di altoparlanti multi-way.

Tra le caratteristiche e le specifiche tecniche segnaliamo:
  • Connessione USB digitale lossless e amplificazione digitale che vi offre un suono naturale
  • Regolazione audio all'avanguardia e orientamento degli altoparlanti per un suono di alta qualità da qualsiasi angolazione
  • Driver all'avanguardia, di progettazione danese, che raramente trova eguali fra gli altoparlanti per computer
  • L'elaborazione del segnale digitale fornisce una risposta in frequenza piatta
  • Ampia gamma di segnali con sorprendente precisione
  • Tecnologia di amplificazione full-digital utilizzata per la prima volta in un altoparlante per computer
  • Esterno trattato, morbido al tatto e dal look straordinario
  • Dimensioni: altezza 16,51 cm; larghezza 13,46 cm; lunghezza 13.72 cm; peso 1,23 kg

Sono forniti con supporti per altoparlante destro e sinistro in metallo, un cavo per la connessione USB, un alimentatore esterno 100V-240V CA 50/60 Hz e manuale per l'utente.

Sono in vendita anche su Amazon.it.

Nessun commento: