domenica 20 novembre 2011

Lo Studio Digitale

Questo libro è rivolto sia a principianti che a musicisti esperti interessati a all'auto-produzione di contenuti dimostrativi. Speciale attenzione è dedicata al contenimento complessivo del budget per la realizzazione dello studio digitale professionale.

Si propone inoltre come valido supporto didattico per corsi innovativi di educazione musicale nell'ambito della scuola secondaria di primo e secondo grado. Argomenti trattati: fondamenti del suono e dell'elaborazione digitale, impianto e software di base, acustica dello studio, applicazioni di editing e registrazione multitraccia, principali standards ( MIDI, VST, SF2...), strumenti virtuali, sintesi, campionamento, effetti e processi digitali - registrazione di parti vocali e strumenti tradizionali, realizzazione di CD audio e MP3.

Per maggiori informazioni: il volume "Lo Studio Digitale" di Stefano Antoniazzi, edito da Sandit, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 19,90 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 16,92).

Nessun commento: