domenica 13 novembre 2011

M-Audio Fast Track con Pro Tools SE per Mac e Win

Dotato di una semplice connessione USB "plug-and-play", M-Audio Fast Track è il modo più semplice di registrare chitarra, voce e altro con il vostro Mac. Collegate semplicemente i vostri strumenti e siete pronti a suonare.

Fast Track offre alimentazione phantom per consentirvi l'utilizzo di microfoni a condensatore da studio di qualità professionale. È compatibile con gran parte dei più noti software di registrazione tra cui GarageBand e include l'intuitivo software per registrazione ed effetti Pro Tools SE.

Fast Track offre tutte le funzionalità e gli strumenti di qualità professionale che vi servono per realizzare registrazioni professionali direttamente sul vostro Mac. Avrete la sicurezza che i vostri strumenti e la voce siano registrati con la massima qualità del suono.

Create musica fin da subito con Pro Tools SE, la potente applicazione di registrazione inclusa. Basato sulla piattaforma software Pro Tools usata negli studi professionali di tutto il mondo, Pro Tools SE presenta effetti professionali quali riverbero, delay e molto altro ancora, e vi permette di perfezionare la vostra musica.

Tra le caratteristiche e le specifiche tecniche segnaliamo:
  • Interfaccia audio a due ingressi e due uscite
  • Compatibile con gran parte dei più noti software di registrazione tra cui GarageBand
  • Connessione USB plug and play (compatibile con USB 2.0)
  • Qualità audio professionale a 24-bit/48 kHz
  • Ingresso microfono XLR con controllo del guadagno e phantom power da 48 V
  • Uscite altoparlanti RCA stereo
  • Tipo di ingresso: Stereo da 6,3 mm,RCA,Mono da 6,3 mm,XLR
  • Numero di canali: 2

È richiesto un Mac con Mac OS X 10.4.11 o successivo, processore PowerPC G4 da 1,8GHz o superiore e 1GB di RAM oppure un PC con Windows XP o superiore, processore Intel Dual Core da 1,8GHz o superiore e 1GB di RAM.

Viene fornito con cavo USB, driver e CD con documentazione, guida rapida e software Pro Tools SE.

È in vendita anche su Apple Store Online al prezzo di Euro 94,95.

Da questa pagina del sito del produttore è possibile scaricare gli aggiornamenti dei driver e consultare le specifiche tecniche complete del prodotto.

Nessun commento: