lunedì 21 novembre 2011

Stampante Epson Stylus Photo PX730WD con AirPrint per iPhone, iPad, iPod touch, Mac e Win

Ottenete il massimo dalle vostre foto migliori con la stampante Epson Stylus Photo PX730WD, progettata appositamente per fotografi professionisti. La PX730WD trasforma le vostre immagini in stampe ad alta definizione, di qualità professionale, ma mantiene la versatilità necessaria per soddisfare qualsiasi altra esigenza di stampa.

L'impostazione e la configurazione automatica della rete Wi-Fi consentono di eseguire facilmente stampe dal vostro MacBook o iMac; il supporto AirPrint consente di stampare in modalità wireless da iPhone, iPad o iPod touch con estrema facilità. Al termine della configurazione di PX730WD, tutti potranno eseguire stampe, scansioni e copie in modo rapido ed efficace da qualsiasi stanza della casa. Quando siete fuori casa, gustate la libertà di poter stampare da qualsiasi luogo inviando foto e documenti tramite e-mail direttamente alla stampante.

Lo schermo LCD da 6,3 cm e la slot per la scheda di memoria consentono di stampare foto direttamente dalla scheda di memoria senza aver bisogno di un computer.

È possibile collegarla ad un Mac con Mac OS X 10.4.11 o successivo oppure ad un PC con Windows XP/XP Professional x64 Edition/Vista/7.

È in vendita anche su Apple Store Online al prezzo di Euro 179,95.

A questo link al sito della Epson sono disponibili per il download le ultime versioni del software e dei driver per la Epson Stylus Photo PX730WD insieme alle specifiche tecniche ed al manuale d'uso online.

Nessun commento: