martedì 22 novembre 2011

Stampante Epson Stylus SX445W con AirPrint per iPhone, iPad, iPod touch, Mac e Win

La Epson Stylus SX445W si abbina perfettamente a qualsiasi abitazione moderna con Wi-Fi e supporto AirPrint in un design ultracompatto. Parte della linea "Small-in-One" di Epson, questa stampante ha dimensioni ridotte del 39% rispetto ai modelli precedenti ma offre tutte le funzionalità di una stampante di dimensioni regolari.

Create foto e documenti di alta qualità da qualsiasi stanza della casa con Wi-Fi e supporto AirPrint. Stampate facilmente dal vostro iMac o MacBook con l'impostazione automatica della rete Wi-Fi di Epson; AirPrint consente di stampare facilmente da qualsiasi dispositivo iOS come iPhone, iPad o iPod touch. Quando siete fuori casa, inviate le vosre foto e i documenti tramite e-mail direttamente alla SX445W. I file verranno stampati immediatamente e saranno disponibili non appena arriverete a casa.

Lo schermo LCD da 6,3 cm e la slot per la scheda di memoria consentono di stampare foto direttamente dalla scheda di memoria senza aver bisogno di un computer; il pannello multitouch dalla navigazione intelligente presenta dei pulsanti luminosi per condurvi attraverso le varie procedure di utilizzo della stampante.

È possibile collegarla ad un Mac con Mac OS X 10.4.11 o successivo oppure ad un PC con Windows XP/XP-x64/Vista/7.

È in vendita anche su Apple Store Online al prezzo di Euro 99,95.

A questo link al sito della Epson sono disponibili per il download le ultime versioni del software e dei driver per la Epson Stylus SX445W insieme alle specifiche tecniche ed al manuale d'uso online.

Nessun commento: