sabato 10 dicembre 2011

Il processo del lavoro. Con CD-ROM

La Collana Tribuna Memo ha l'obiettivo di analizzare, muovendo da rigorose premesse teoriche, le tematiche processuali di maggiore interesse nelle materie analiticamente trattate, assicurando al professionista un'indispensabile guida, snella ed essenziale, ma, al contempo, ricca di soluzioni giuridiche e delle necessarie indicazioni dei singoli - anche i più minuti - adempimenti prescritti dalla legge.

In tale ottica, ogni argomento è affrontato osservando il seguente sviluppo: breve introduzione dottrinale (che fornisce gli elementi fondamentali dell'istituto processuale in oggetto); testo degli articoli di legge; commento incentrato sui principali ed attuali orientamenti giurisprudenziali, nel quale le massime sono collegate tra loro in modo da realizzare una compiuta disamina logica e sistematica; in particolare, poi, le massime più significative sono accompagnate da uno specifico simbolo grafico e riportate per esteso in ordine cronologico alla fine di ciascun capitolo; apposito, fondamentale e ampio paragrafo nel quale sono contenuti i principali suggerimenti pratici che forniscono valide e precise indicazioni operative.

Al volume è allegato un utile CD-ROM che contiene - in formato editabile - tutte le formule riportate nell'opera, e un'ampia scelta di giurisprudenza.

Per maggiori informazioni: il volume "Il processo del lavoro. Con CD-ROM" di R. Pellecchia, edito da La Tribuna, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 24,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 20,40).

Nessun commento: