domenica 25 dicembre 2011

Mobee Magic Numpad per Apple Magic Trackpad

Magic Numpad di Mobee è quasi invisibile e vi consente di utilizzare il Magic Trackpad di Apple come tastierino numerico e come calcolatrice. Applicate la pellicola Magic Numpad sulla superficie di Magic Trackpad, scaricate e attivate il software e potete fin da subito utilizzare le funzioni del tastierino numerico e del trackpad. Per un'incredibile flessibilità, potete scegliere se cliccare o toccare oppure entrambi.

Avete a disposizione tre Magic Film altamente tecnologici, che vi consentono di scegliere il tipo di funzionalità che preferite. Ogni pellicola è composta da tre strati esclusivi: un materiale a prova di bolle d'aria sul fondo, un materiale antiriflesso ultramorbido in superficie e dei tasti stampati di elevata qualità al centro, per una completa protezione. Una pellicola offre il classico Numpad più l'area per il Trackpad; un'altra offre il Numpad completo (simile al tastierino numerico su una tastiera estesa); un'altra pellicola offre il Numpad completo assieme a sei tasti personalizzabili.

Grazie a una funzione speciale di Magic Numpad potete visualizzare una calcolatrice sul vostro schermo, per eseguire semplici calcoli senza dover digitare formule in Excel.

Grazie alla card con numero di serie incluso, potete attivare il software scaricato.

È in vendita anche su Amazon.it.

Nessun commento: