martedì 6 dicembre 2011

Sistema multimediale con altoparlanti Bose Companion 20 per Mac, iPod e Win

Vivete un'esperienza realistica praticamente a qualsiasi volume e create un ampio ambiente sonoro a due canali, grazie alla tecnologia proprietaria di elaborazione del segnale digitale integrata e al circuito di elaborazione digitale stereo TrueSpace®.

Un'esclusiva capsula di controllo semplifica la regolazione del volume o la disattivazione dell'audio, oltre al collegamento di altri dispositivi. Il sistema è dotato di manopola per il controllo del volume, disattivazione dell'audio con un solo gesto, jack delle cuffie e ingresso audio.

I doppi ingressi sulla capsula di controllo vi consentono di collegare le cuffie o una seconda sorgente audio, ad esempio un lettore MP3 o un tablet.

Il design delle porte e il driver di ultima generazione offrono una performance potente sulle note basse e un suono ricco e naturale. L'equalizzazione elettronica attiva bilancia le frequenze basse, medie e alte, producendo note più naturali e cristalline.

Gli altoparlanti schermati magneticamente aiutano a prevenire le interferenze con i monitor e il danneggiamento dei supporti magnetici.

Sono in vendita anche su Amazon.it.

A questo link al sito della Bose sono disponibili il manuale d'uso e le specifiche tecniche complete.

Nessun commento: