mercoledì 29 febbraio 2012

Aggiornamento MainStage 2.2.1 per Mac OS X

Apple ha reso disponibile l'update MainStage 2.2.1.

Con MainStage 2 il tuo Mac sale sul palco con te: dai il massimo con un’interfaccia live a tutto schermo, un controllo hardware senza precedenti e un’enorme raccolta di plug-in e sound.

Novità nella versione 2.2.1
L'aggiornamento MainStage 2.2.1 risolve problemi di stabilità e prestazioni, tra cui:
  • Risoluzione di alcuni problemi relativi al download e all'installazione di contenuti di base e contenuti aggiuntivi
  • Risoluzione di un problema di stabilità che poteva causare il blocco di MainStage durante l'avvio, durante l'inizializzazione di MIDI
  • Correzioni di problemi che migliorano le prestazioni e l'inattività di CPU, in particolare durante l'utilizzo del plugin Playback
  • Risoluzione di un problema che impediva il corretto funzionamento dell'ingresso audio stereo
  • Correzioni di un problema che bloccava l'input sidechain per i plugin

Requisiti di sistema: 2GB di RAM (consigliati 4GB), schermo con risoluzione di 1280x768 o superiore, almeno 6GB di spazio libero su disco. 19GB di contenuti opzionali disponibili tramite download in-app.

MainStage 2.2.1 per Mac OS X 10.6.8 o versione successiva è in vendita sul MainStage - Apple al prezzo di Euro 23,99.

MainStage 2 è incluso nella suite Logic Studio (in inglese, francese, tedesco, giapponese, spagnolo e cinese semplificato), in vendita su Apple Online Store al prezzo di Euro 503,00.

La suite Logic Studio richiede un Mac con processore Intel, 1 GB di RAM (consigliati 2 GB o più), risoluzione schermo 1280x800 o superiore, Mac OS X 10.5.8 o superiore, QuickTime 7.6 o superiore, unità DVD, 9 GB di spazio su hard disk per installare le applicazioni, 38 GB di spazio aggiuntivo su hard disk per installare i contenuti opzionali.

A questo link sono pubblicate le note di rilascio (in inglese) di MainStage 2.2.1.

Nessun commento: