lunedì 20 febbraio 2012

Fotocamera Nikon 1 J1 con obiettivi 10-30 mm per Mac e Win

Nikon J1 è una fotocamera intelligente e straordinariamente portatile. È dotata di una gamma dedicata di obiettivi intercambiabili compatti 1 NIKKOR che trasformano il modo in cui catturate il mondo, portandovi a nuovi livelli di velocità, semplicità e divertimento.

Il sensore di immagine CMOS in formato CX offre prestazioni eccezionali per catturare foto e filmati incredibili in qualsiasi condizione. Presenta il perfetto equilibrio tra dimensione del sistema, velocità, sensibilità alla luce, risoluzione e profondità di campo per ottenere immagini a 10,1 megapixel straordinariamente dettagliate.

La messa a fuoco automatica ad alta velocità consente di catturare qualsiasi momento senza ritardi. Il sistema AF da 73 punti funziona in modo continuo per garantire risultati sempre nitidi. Grazie al sistema intelligente può passare immediatamente dal modo AF a rilevazione di fase, per soggetti luminosi o in movimento, al modo AF con rilevazione del contrasto, se il soggetto è immobile o poco illuminato.

Il processore di immagini EXPEED 3 è stato progettato per fornire livelli di risposta e prestazioni ottimali in qualsiasi circostanza. È in grado di elaborare le immagini rapidamente, è dotato di autofocus a rilevazione di fase all'avanguardia e offre, infine, un'elevata velocità di trasferimento dei dati. I due processori offrono una qualità straordinaria delle immagini, riproduzione dei toni e messa a fuoco automatica a velocità ineguagliabili.

La ripresa continua e rapida fino a 60 fotogrammi al secondo vi permettono di catturare qualsiasi dettaglio nonostante il movimento, mentre la modalità Motion Snapshot anima le foto, sfruttando la velocità di elaborazione della fotocamera per registrare contemporaneamente un filmato al rallentatore e un'immagine fissa. Appena effettuate la ripresa, la fotocamera combina foto e filmato per creare un'"immagine dinamica".

Smart Photo Selector vi aiuta a ottenere sempre lo scatto migliore. Vengono scattate 20 immagini ad alta risoluzione prima e dopo lo scatto dell'otturatore, quindi vengono proposte le migliori cinque tra cui scegliere quella da salvare. Le immagini vengono proposte in base all'espressione del viso, alla composizione e alla messa a fuoco.

La registrazione avanzata dei filmati vi consente di scattare foto a massima risoluzione, mentre riprendete, senza dover interrompere la registrazione. Potete filmare in Full HD, mentre la messa a fuoco automatica a rilevazione di fase vi consente di girare facilmente bellissime scene d'azione. Infine, grazie alla funzionalità del rallentatore potete aggiungere effetti spettacolari a qualsiasi scena.

Viene fornita con obiettivi 10-30 mm, batteria ricaricabile agli ioni di litio EN-EL20, caricabatterie MH-27, cavo USB UC-E6, cavo audio/video EG-CP14, custodia Nikon e scheda di memoria SDHC da 8GB.

È in vendita anche su Amazon.it.

Nessun commento: