martedì 6 marzo 2012

Disponibile Adobe Photoshop Lightroom 4.0 per Mac e Win

Adobe ha reso disponibile la versione 4.0 per Adobe Photoshop Lighroom.

Con Adobe Photoshop Lightroom 4 è possibile creare immagini straordinarie per ispirare, informare e divertire. Dalla prima inquadratura all'immagine finale, Adobe Photoshop Lightroom 4 offre strumenti estremamente intuitivi, applicabili con un clic, insieme ad innovativi controlli avanzati per tutte le fasi di produzione. Organizzate, perfezionate e condividete con facilità tutte le vostre fotografie.

È richiesto un Mac con Mac OS X 10.6.8 o 10.7 e processore Intel multicore con supporto 64 bit oppure un PC con Microsoft Windows Vista con Service Pack 2 o Windows 7 con Service Pack 1 e processore Intel Pentium 4 o AMD Athlon 64, inoltre sono richiesti 2 GB di RAM, 1 GB di spazio disponibile su disco rigido, risoluzione schermo 1.024x768, unità DVD-ROM e connessione Internet (necessaria per i servizi tramite web).

Adobe Photoshop Lightroom 4 per Win e Mac è in vendita anche su Adobe Store al prezzo di Euro 131,89 (versione completa) oppure Euro 75,02 (versione aggiornamento) con spedizione gratuita fino al 31 marzo 2012.

Dal sito Adobe è possibile scaricare anche una versione Trial del prodotto.

Nessun commento: