domenica 11 marzo 2012

Internet per tutti. Il manuale per i nuovi utenti del Web

Oggi Internet fa parte della vita di ciascuno di noi. Gli strumenti in grado di accedere alla "rete delle reti" ci consentono di navigare dai luoghi più diversi grazie a PC, ma anche tablet e smartphone, o addirittura console, televisori, lettori MP3. Tuttavia al moltiplicarsi delle opportunità non sempre corrisponde un aumento della consapevolezza nell'uso degli strumenti del Web.

Questo libro accompagna i lettori online, mostra come proteggersi dalle minacce più comuni, ma soprattutto li guida alla scoperta di tutto ciò che è possibile fare: trovare informazioni e risorse attraverso i motori di ricerca, comunicare via email, chiacchierare e condividere informazioni sui social network. Per stare al passo con la Rete, per renderla veramente alla portata di tutti, bastano alcune nozioni cardine.

Per maggiori informazioni: il volume "Internet per tutti. Il manuale per i nuovi utenti del Web" di Michele Marzulli, edito da Apogeo, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 9,90 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 8,42) e come eBook in formato PDF su IBS.it al prezzo di Euro 5,99.

Nessun commento: