mercoledì 11 aprile 2012

Contenzioso tributario 2012. Con CD-ROM

Edizione 2012 del manuale per una corretta gestione del processo tributario, aggiornato con la più significativa giurisprudenza tributaria della Corte di Cassazione, tutte le pronunce dell'Amministrazione finanziaria, le numerose novità normative recate dalle manovre finanziarie che si sono succedute nel corso del 2011, le modifiche al rito civile. Commento, chiaro e sintetico, articolo per articolo, di tutte le norme e corredato di esempi pratici e modulistica.

Al fine di facilitare l'attività degli interessati nella fase contenziosa vera e propria, è stato predisposto un formulario dei principali atti del nuovo processo tributario; ricorsi, deposito documenti, memorie illustrative, appelli.

Il formulario è riportato anche nel CD-Rom allegato: il professionista può così personalizzare agevolmente le istanze e i ricorsi, creando un proprio archivio

Per maggiori informazioni: il volume "Contenzioso tributario 2012. Con CD-ROM" edito da Il Sole 24 Ore Libri, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 42,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 35,70).

Nessun commento: