domenica 8 aprile 2012

Fotocamera reflex digitale Canon EOS 7D per Mac e Win

Grazie ad un'infinità di nuove caratteristiche progettate per migliorare tutti gli aspetti del processo fotografico, dalle immagini fisse ai video, EOS 7D rappresenta una nuova intera classe di fotocamere. EOS 7D ha un nuovo sistema AF da 19 punti a croce con funzione di rilevamento automatico di soggetti in movimento AI Servo II migliorata e con modalità di selezione area AF manuale per una messa a fuoco nitida, non importa in quale situazione.

Il sensore CMOS da 18 Megapixel APS-C progettato da Canon scatta foto ad un così alto livello di risoluzione che è semplice ritagliare le immagini per allargarle senza la preoccupazione di perdere i dettagli. Il fattore di riduzione del rumore fa in modo che le immagini scattate con la più alta sensibilità sia notevolmente ridotto.

Con una vasta gamma di impostazioni ISO potete scattare dall'alba al crepuscolo e catturare i più piccoli dettagli. Con l'ottimizzazione e il miglioramento del rumore legato all'alta sensibilità, scattare foto, in situazioni in cui in precedenza era possibile solo con il flash, ora è davvero semplice, basta mirare e scattare.

Capace di scattare fino a 126 JPEG large con scheda CF UDMA e 15 RAW a 8 fps, EOS 7D è perfetta per l'azione. Il notevole otturatore Canon, combinato con l'elettronica veloce e sofisticata, garantisce un'immediata risposta ed esecuzione.

Fino ad oggi, EOS 7D può vantare la più avanzata funzione di registrazione, infatti non soltanto è in grado di girare video, ma offre una qualità dell'immagine migliorata, una frequenza fotogrammi scorrevole ed una compensazione all'esposizione adattabile necessarie ad uno strumento professionale.

Un incredibile mirino studiato per offrire il 100% di copertura, con ingrandimento a 1.0x, 29,4 gradi di angolazione di visuale e regolazione diottrica, così come il nuovo schermo trasparente LCD riprogettato che permette con il solo tocco di un bottone di sovrapporre un certo numero di display del mirino.

Grazie ai sensori AF a 19 punti a croce ad alta precisione, ciascuno dei quali può essere selezionato manualmente o automaticamente, potete gestire con facilità la più complessa situazione di messa a fuoco. Il microprocessore ad alta velocità utilizza algoritmi avanzati che aiutano ad assicurare l'esecuzione di AF più rapida e accurata.

Viene fornita con coprioculare, batteria, caricabatterie, tracolla, cavo stereo AV, cavo di interfaccia USB, opuscoli "Great Photography is Easy" e "Do More with Macro", disco EOS Digital Solution e manuale di istruzioni del software.

È in vendita anche su Amazon.it.

A questo link al sito della Canon sono disponibili per il download le ultime versioni del software per la Canon EOS 7D (per Mac OS X 10.4 o superiore oppure Windows XP SP2 o superiore) insieme alla documentazione tecnica ed al manuale di istruzioni.

Nessun commento: