giovedì 26 aprile 2012

HTML 5. Guida pratica

Tutti i siti web si basano sull'HTML, il linguaggio che descrive il formato, l'aspetto, l'impaginazione, la visualizzazione del contenuto delle pagine su Internet.

HTML 5, l'ultima versione di questo linguaggio universale, è pienamente descritta - nelle specifiche e nell'uso - in questo testo che spiega cosa si può fare di nuovo, dalle semplici pagine web ai blog più creativi.

Gli autori, avendo lavorato sin dall'inizio nel gruppo che ha definito le nuove specifiche, ne mettono in luce sia gli aspetti positivi sia quelli problematici, con particolare riguardo a quelli che sono ancora i limiti da superare in futuro.

Un testo indispensabile sia per i web designer sia per gli sviluppatori, che intendono implementare l'HTML 5 nei loro progetti di siti o che ne vogliono considerare l'utilizzo futuro.

Per maggiori informazioni: il volume "HTML 5. Guida pratica" di Bruce Lawson e Remy Sharp, edito da Mondadori Informatica, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 36,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 30,60).

Nessun commento: