domenica 20 maggio 2012

Codice della comunicazione digitale

Il “Codice della comunicazione digitale” è una raccolta sistematica delle principali norme in materia di media e informazione digitale. L’opera, innovativa per complessità ed esaustività, è rivolta sia a operatori sia a studenti.

Strutturato in 6 sezioni, contiene la normativa applicabile a settori particolarmente “mobili”: - internet ed e-commerce; - pubblicità e pratiche commerciali scorrette; - tutela dei dati personali; - TV e servizi di media audiovisivi; - tutela della proprietà intellettuale.

L’opera presenta anche una rassegna della più rilevante disciplina secondaria, in particolare, ad una serie di regolamenti dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, accuratamente selezionata dagli autori, e ad ulteriori fonti normative e giurisprudenziali di diritto dell’Unione europea e nazionale in materia.

Per maggiori informazioni: il volume "Codice della comunicazione digitale" di Oreste Pollicino e Ernesto Apa, edito da Egea, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 22,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 18,70) e come eBook in formato PDF con DRM su IBS.it al prezzo di Euro 8,99.

Nessun commento: