martedì 22 maggio 2012

I Segreti di Apple. Quello che Jobs non ha mai raccontato sull'azienda più ammirata e blindata del mondo

"Non permetterò che qualcuno scopra la nostra magia perché non voglio che la copi", ha dichiarato Tim Cook, CEO di Apple. E sull'aura di mistero si basa molto del successo dell'azienda di Cupertino.

Ma Adam Lashinsky è riuscito a violare questo segreto finora ben custodito: grazie a testimonianze interne, rivela le strategie volute da Steve Jobs per plasmare "la mela morsicata" a sua immagine e somiglianza.

Come la riunione dei "top 100", nominati di anno in anno a suo insindacabile (e spesso imperscrutabile) giudizio. O la struttura liquida, la responsabilizzazione individuale, la condivisione esasperata. Un libro che racconta quello che ancora non è stato raccontato su Jobs.

Per maggiori informazioni: il volume "I Segreti di Apple. Quello che Jobs non ha mai raccontato sull'azienda più ammirata e blindata del mondo" di Adam Lashinsky, edito da Sperling & Kupfer, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 16,50 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 14,02) e come eBook in formato ePub con DRM su IBS.it al prezzo di Euro 9,99.

Nessun commento: